Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Scarpe antinfortunistiche JACKSON s ESD S3S CI FO SR TG 44 (44)

Scarpe antinfortunistiche JACKSON s ESD S3S CI FO SR TG 44Scarpe antinfortunistiche JACKSON s ESD S3S CI FO SR TG 44
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

54,90 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 143164
Marca: U-power
EAN: 8033546529904
Codice produttore: RK20104-44
Produttore: Maggiori dettagli
Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Scarpe antinfortunistiche basse altamente resistenti all’abrasione con tomaia in Putek Plus. Puntalino di rinforzo in poliuretano sulla parte anteriore della calzatura.

Battistrada in PU compatto e suola antiscivolo, antiolio, anti-abrasione e antistatica.

Scarpe da lavoro totalmente senza metallo con sistema anti-perforazione Save & Flex Plus per una protezione del 100% della pianta del piede e puntale Airtoe composite che pesa solo 50 gr. circa.

Calzature da lavoro con particolare protezione della suola dal freddo (A temp. = 10 °C.).

Il benessere e la salute del piede sono garantiti dalla fodera a tunnel d’aria ultra traspirante WingTex e dal sottopiede lavabile New ErgoDry che è anche traspirante, antiscivolo, antiabrasivo, antibatterico e antistatico.

loghi metodi di pagamento

Antona SRL

loghi antona

© Antona SRL - Via Gela, 130 - Licata 92027 (AG) Italia - P.IVA 02408150841 - Capitale sociale 16.000 € - REA AG-180423

WhatsApp
Ready Pro ecommerce